Nubia Z18 prova ad inserirsi nella lotta al vertice a suon di punti su AnTuTu (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nubia Z18 prova ad inserirsi nella lotta al vertice a suon di punti su AnTuTu (foto)

Durante questo mese di maggio, anche Honor, OnePlus e HTC mostreranno le loro carte, mentre verso giugno dovrebbe essere la volta dell'arrivo sul mercato di ASUS ZenFone 5z e di Xiaomi Mi7. Pezzi da novanta che andranno a sfidarsi nell'ultra competitivo mercato dei top di gamma, assieme alle controparti Sony, Samsung, Huawei ed LG. In questa lotta senza esclusione di colpi, proverà però ad inserirsi anche Nubia Z18.

Il prossimo smartphone top di gamma del marchio di proprietà di ZTE si è infatti mostrato su AnTuTu, ad un mese dal lancio del suo fratello minore Z18 mini. Se non fossero bastate le voci sul display borderless da 5,99" – corroborate dal primo scatto rubato trapelato – ci penseranno le sue prestazioni a farvi venire l'acquolina in bocca.

Nubia Z18 è infatti riuscito a totalizzare ben 280.085 punti sul noto benchmark, mettendo in riga smartphone del calibro di Mi MIX 2S e lo stesso ZenFone 5z.

Merito dello Snapdragon 845, ma probabilmente anche di Nubia stessa, che sembra stia riuscendo a farlo rendere al massimo delle sue potenzialità. Non sappiamo ancora quando Z18 verrà lanciato sul mercato, ma potremmo ormai essere in dirittura d'arrivo.

Via: Gizmochina
Fonte: Cnbeta.com