Meizu M8, M8C e M8C Lite saranno presentati entro fine mese, ma non si sa bene quando (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu M8, M8C e M8C Lite saranno presentati entro fine mese, ma non si sa bene quando (foto)

Dopo l'arrivo della serie 15, presentata ufficialmente qualche settimana fa, Meizu potrebbe dare sfogo alla sua prolificità e lanciare sul mercato anche altri modelli. Stiamo parlando di quelli che dovrebbero chiamarsi M8, M8C e M8C Lite, smartphone già apparsi sui radar nei mesi scorsi, per i quali l'attesa sarebbe ormai quasi giunta al termine.

Secondo quanto dichiarato dalla divisione spagnola di Meizu su Twitter, poi successivamente confermato anche da Li Nan – vicepresidente dell'azienda cinese – su Weibo, i nuovi smartphone dovrebbero essere presentati entro la fine del mese di maggio, dunque a distanza di due settimane al massimo a partire da oggi.

Allo stato attuale, sappiamo che questi modelli sono già stati certificati da TENAA e FCC, come scritto nel nostro precedente articolo, dunque è probabile che sia davvero tutto pronto per il lancio ufficiale.

Manca, purtroppo, una data precisa per la presentazione. Meizu organizzerà in Cina una conferenza dedicata per il lancio, ma al momento non abbiamo ancora idea di quale sia il giorno scelto per questo evento.