Samsung Galaxy J6 si fa vedere dal vivo: l'Infinty Display c'è davvero! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy J6 si fa vedere dal vivo: l'Infinty Display c'è davvero! (foto)

Circa un mese fa avevamo accennato alla volontà di Samsung di portare il suo Infinty Display, lo schermo in 18,5:9 visto su S8 e S9, anche sulla gamma smartphone di fascia più bassa, a cominciare dal nuovo Galaxy J6. Ebbene, sembra che il progetto si sia concretizzato, o almeno questo dicono le nuove foto reali trapelate nelle ultime ore.

Le immagini che potete vedere in galleria si riferiscono proprio a quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy J6, dispositivo entry-level che presenta uno schermo AMOLED in stile Infinty Display. La differenza di questo elemento con quello visto sui modelli di fascia più alta sta nelle cornici, che in questo caso sono leggermente più accentuate, ma la resa estetica complessiva è sicuramente buona.

Sulla parte posteriore del dispositivo è presente una copertura in plastica, non removibile, sulla quale sono ubicati la fotocamera singola e il lettore per le impronte digitali.

Nessuna novità per quanto riguarda le specifiche tecniche, se non per quanto riguarda i sensori fotografici e la batteria: la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MP, quella anteriore da 8 MP, mentre la batteria sarebbe da 3.000 mAh con ricarica tramite microUSB.

Ancora incerta la data di lancio ufficiale, che comunque non dovrebbe essere poi così lontana, visto che il dispositivo sembra più che pronto alla messa in commercio, come testimoniano le foto che trovate qui in basso.

Via: SamMobile