OnePlus 6 svelato per errore da Amazon Germania: ecco i prezzi, date di vendita e nuovi render (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 6 svelato per errore da Amazon Germania: ecco i prezzi, date di vendita e nuovi render (foto)

L'attesa per OnePlus 6 cresce sempre di più man mano che ci si avvicina alla presentazione ufficiale, prevista per il 16 maggio, ma Amazon tedesco potrebbe aver fatto un errore in grado di rivelarci alcuni dettagli fondamentali su questo dispositivo sin da ora: prezzo, date di vendita e colorazioni sembrano non essere più un segreto.

Amazon Germania avrebbe pubblicato per errore queste informazioni, insieme ad alcuni render in alta risoluzione che vediamo in galleria, rimuovendoli dopo poco tempo, non così poco da farli passare inosservati. Il nuovo dispositivo dell'azienda cinese dovrebbe essere venduto a partire dal 22 maggio, anche se nella giornata del 21 sarà possibile acquistarlo recandosi ai meetup OnePlus organizzati in varie città europee.

I prezzi di vendita corrisponderebbero a 519€ per la variante da 64 GB di memoria interna e 569€ per quella da 128 GB. Probabilmente, tutti ce lo aspettavamo più costoso del suo predecessore, ma forse non con questo ristretto scarto.

Il nuovo top di gamma sarà disponibile nelle due colorazioni Midnight Black e Mirror Black, apprezzabili nella nostra galleria, anche se non è esclusa una variante bianca.

Vi facciamo notare che l'ufficialità delle informazioni riportate non è garantita, sebbene l'errore sia stato commesso da Amazon. Per averne la certezza vi diamo appuntamento alla presentazione ufficiale, intanto fateci sapere se siete rimasti sorpresi, ed in che modo, da questi ipotetici prezzi.

Fonte: Win Future