Non solo Galaxy S9 e A6: il supporto Dolby Atmos arriva anche su Galaxy Tab S3 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

L’aggiornamento ad Android Oreo  per Galaxy Tab S3, in rollout a partire da oggi nel Regno Unito, ha ancora una bellissima sorpresa in serbo per i possessori del tablet di Samsung. Il produttore coreano ha infatti implementato nell’ultimo firmware il supporto all’audio Dolby Atmos, fino a questo momento prerogativa soltanto di Galaxy S9, S9+ e dei recenti Galaxy A6 e A6+.

Sale quindi a cinque il numero di dispositivi targati Samsung a supportare una qualità audio particolarmente avanzata, un accorgimento che farà sicuramente piacere agli appassionati audiofili, che dunque potrebbero avere un motivo in più per scegliere uno di questi smartphone o tablet.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S3, la recensione

Se possedete un Samsung Galaxy S9, S9+, A6, A6+ o un Tab S3 già aggiornato ad Oreo, potete dunque abilitare il Dolby Atmos recandovi nel menu impostazioni e accedendo alla sezione dedicata a suoni e vibrazione. Le opzioni a scelta sono quattro: Automatico, Film, Musica e Voce, per enfatizzare al meglio il tipo di audio che dovrete ascoltare.

Via: SamMobile