L'accordo Meizu-TIM è ora ufficiale: Meizu M6 disponibile presso i negozi dell'operatore

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'accordo Meizu-TIM è ora ufficiale: Meizu M6 disponibile presso i negozi dell'operatore

Ve lo avevamo anticipato soltanto qualche giorno fa, ma ora l'accordo è stato reso ufficiale: Meizu inizierà da subito a vendere i suoi smartphone anche nei tantissimi punti vendita TIM sparsi sul territorio italiano.

Lo scarno comunicato stampa non fa riferimento ai dettagli della brandizzazione TIM dei dispositivi Meizu, ma probabilmente, come per gli altri smartphone venduti dall'operatore, sarà limitata alla preinstallazione delle app dedicate ai servizi TIM e, tutt'al più, alla splash screen a tema dell'operatore.

Per il momento, l'accordo prevede che l'unico smartphone Meizu ad essere inserito nel listino di TIM sia M6, ovvero il medio di gamma già disponibile in Italia a partire dallo scorso mese di gennaio. Si tratterà però soltanto dell'inizio, perché presto sarà il turno di altri modelli, speriamo anche dei nuovi e promettenti Meizu 15.

I prodotti MEIZU entrano nel listino TIM

I prodotti del brand asiatico, distribuiti dal 2016 dalle più importanti insegne italiane, sono ora disponibili anche nei negozi TIM.

Bologna, 14 maggio 2018 – Meizu, azienda produttrice di smartphone, annuncia l’ampliamento della sua distribuzione grazie alla capillarità della rete di negozi TIM.

Meizu prosegue nell’opera di consolidamento sul nostro mercato: il brand, infatti, è distribuito ufficialmente in Italia da Concorde Spa a partire dal 2016 e i suoi device sono disponibili nelle principali insegne della grande distribuzione specializzata in tutta Italia.

L’ultimo modello della famiglia di prodotti M, Meizu M6, commercializzato in Italia a partire da gennaio, è il primo smartphone in vendita presso i rivenditori autorizzati di Telecom Italia.

[/quote_spoiler]

Meizu M6

Meizu M6

  • Display 5,2" HD+ / 720 x 1440 PX
  • Fotocamera 13 MPX ƒ/2.2
  • Frontale 8 MPX ƒ/2.0
  • CPU esa 1.5 GHz
  • RAM 3 GB
  • Memoria Interna 32 GB Espandibile
  • Batteria 3070 mAh
  • Android 7.0 Nougat