Ecco i tanti smartphone nei piani di Xiaomi: i prossimi sono Mi7 Lite e Mi MIX 3S (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco i tanti smartphone nei piani di Xiaomi: i prossimi sono Mi7 Lite e Mi MIX 3S (foto)

Il prossimo top di gamma di Xiaomi verrà presentato nei prossimi giorni (il 23 maggio?), ma oltre a Mi7 l'azienda cinese sta lavorando a tanti altri smartphone ed il documento trapelato oggi in rete ce lo conferma: fino al 2023 è programmato il lancio sul mercato di più di 15 nuovi dispositivi.

Il documento, visualizzabile nella nostra galleria, consiste in una certificazione del EEC, l'organismo preposto alle certificazioni dei dispositivi elettronici in Europa ed Asia. In esso sono riportati i nomi dei modelli di smartphone programmati da Xiaomi fino al 2023: troviamo il medio-gamma Mi7 Lite previsto per quest'anno, il successore di Mi MIX 2S per il 2019, Redmi A1 e Redmi A2, intesi come successori della serie Redmi 5. Nella lista leggiamo anche i presunti componenti della gamma Mi S: Mi S1, Mi S2 e Mi S3.

Inoltre, è previsto anche lo sviluppo della serie Redmi 6 nel 2019 con: Redmi Note 6, Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus.

I modelli degli smartphone listati nel documento riportato in galleria dovrebbero tutti vedere il debutto nel mercato europeo e, verosimilmente, in Italia, considerando anche la recente espansione concreta dell'azienda cinese nel nostro paese. Sulle tempistiche riportate abbiamo meno sicurezze, torneremo ad aggiornarvi appena apprenderemo nuovi dettagli sui singoli dispositivi.