In queste immagini spuntano nuovi smartphone Motorola: faranno parte della gamma Moto C2? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
In queste immagini spuntano nuovi smartphone Motorola: faranno parte della gamma Moto C2? (foto)

Dopo la presentazioni di Moto G6 e Moto E5 e lo sviluppo di quello che sarà il prossimo Z3 Play, Motorola sembra non volersi fermare e potrebbe essere a lavoro su un nuovo device di fascia bassa o medio-bassa, del quale apprendiamo l'esistenza grazie ad alcune immagini trapelate in rete.

Le immagini in questione, visualizzabili nella nostra galleria, provengono da un tweet di Roland Quandt, e rappresenta due smartphone Motorola in colorazione nera e dorata. Presumibilmente parliamo di due varianti della stessa gamma, la quale secondo Quandt potrebbe chiamarsi Moto C2, successore della gamma Moto C, sebbene questo nome sia già stato usato per Lenovo C2.

Dalle immagini possiamo carpire qualche dettaglio relativo al design e componenti fisici: per la prima variante vediamo l'assenza del lettore d'impronte digitali, il quale è presente nella seconda variante nella parte frontale (terza immagine in galleria). Per entrambi vediamo la presenza di un flash LED sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore, oltre anche al jack per le cuffie.

Lo sfondo del device nella seconda immagine non è così rassicurante, vediamo il robottino verde salutarci da qualche pezzo di torrone (Nougat in inglese).

Non possiamo aggiungere altro oltre a queste informazioni, non sappiamo quando Motorola intenda presentare questo device ed in quali mercati intenda venderlo. Torneremo ad aggiornarvi se dovessimo ricevere ulteriori informazioni a riguardo.