Se ancora non aveste capito com'è fatto OnePlus 6, questo video vi toglierà ogni dubbio!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Se ancora non aveste capito com'è fatto OnePlus 6, questo video vi toglierà ogni dubbio!

Il design di OnePlus 6 non è più un mistero ormai da tempo: vetro davanti e dietro, dual-camera posteriore al centro, con lettore di impronte sotto, alert slider spostato sulla destra, sopra al tasto di accensione, ed ovviamente lui, il notch. Se per qualche motivo vi foste persi qualche pezzo per strada nel mosaico di OnePlus 6, arriva ora il solito @OnLeaks che ricostruisce lo smartphone a partire da schemi CAD dello stesso, e quello che vediamo ci sembra piuttosto convincente, ed in linea con quanto trapelato finora.

C'è davvero ben poco da aggiungere alle immagini ed al video qui sotto, ma vi ricordiamo solo che finiture e colori potrebbero facilmente differire nel modello finale, quindi non soffermatevi troppo sul singolo dettaglio, quanto sul quadro generale. In più abbiamo anche un'indicazione sulle dimensioni: 155,7 x 75,35 x 7,75 mm per 175 grammi di peso; non male per uno smartphone da più di 6 pollici di diagonale.

Nota a margine: OnePlus ha lanciato un piccolo concorso sul suo forum, nel quale vi sfida a commentare tanto, con poche parole. Non è nemmeno ben chiaro cosa ci sia in palio, e dubitiamo fortemente si tratti dello smartphone stesso, altrimenti lo avrebbero annunciato formalmente, ma se foste già utenti attivi della community OnePlus, vale la pensa darci un'occhiata. Occhiata che però dovrete dare prima ai contenuti multimediali qui sotto.

Via: OnLeaks
Fonte: CompareRaja