Nubia Z18 si mostra in una presunta foto reale: nessuna cornice, almeno sulla parte alta

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Z18 si mostra in una presunta foto reale: nessuna cornice, almeno sulla parte alta

Il Nubia Z18 si appresta ormai a diventare realtà, come dimostra la nuova foto reale trapelata sul web nelle ultime ore. Dopo i tanti rumor e le conferme sullo schermo estremamente borderless, quest'immagine inedita mostra chiaramente quanto siano poco accentuate le cornici, soprattutto sulla parte superiore, aumentando l'attesa per la presentazione ufficiale.

Come potete vedere, sembra che sui lati lunghi il display presenti una leggera curvatura, che dunque rende praticamente inesistenti i bordi. Sulla parte alta, invece, un accenno di bordo esiste, e dovrebbe esserci anche un piccolo notch centrale, poco visibile nell'immagine che trovate in galleria.

Purtroppo la foto non mostra la parte inferiore del display, dove dovrebbe esserci il vero bordo di questo dispositivo, l'unica cornice davvero visibile. Si tratterebbe comunque di una sottile striscia, senza tasti o sensori, delle dimensioni probabilmente simili a quelle di altri modelli usciti di recente.

Nessuna novità per quanto riguarda la data di lancio di questo nuovo modello a marchio Nubia, così come rimangono inalterate le voci sulla scheda tecnica.

Per chi volesse maggiori informazioni, il consiglio è quello di ritornare sulle nostre pagine nelle prossime settimane, visto che la presentazione dovrebbe non essere molto distante.

Via: Gizmochina