LG Watch Timepiece sempre più vicino: ancora conferme sullo smartwatch ibrido

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG Watch Timepiece sempre più vicino: ancora conferme sullo smartwatch ibrido

Si fanno sempre più insistenti i rumor relativi al nuovo smartwatch ibrido di LG, quello che dovrebbe chiamarsi LG Watch Timepiece, di cui oggi possiamo conoscere un altro importantissimo dettaglio. Secondo le ultime notizie, infatti, la data di lancio potrebbe essere molto vicina, cosa che conferma le precedenti voci di un arrivo sul mercato già a giugno.

Riguardo alla scheda tecnica di questo modello con codice LM-W315 non ci sono particolari cambiamenti rispetto a quella riportata nel nostro precedente articolo. Il nuovo Watch Timepiece dovrebbe avere un hardware di buon livello, ma viene confermata nuovamente la mancanza della connettività cellulare e dei sensori GPS ed NFC: ciò significa che le funzionalità fitness saranno limitate e, soprattutto, non ci sarà la compatibilità con i pagamenti rapidi.

Ricordiamo che, sebbene provenienti da varie fonti, stiamo pur sempre parlando di informazioni non ufficiali, dunque meglio prenderle con le pinze.

Giugno è ormai vicino, perciò tra qualche settimana avremo modo di verificare queste voci e capire come sarà e cosa saprà fare il nuovo LG Watch Timepiece.