Google pensa sempre più in grande: vedremo Pixel 3, Pixel 3 XL, nuovi Pixel Buds e...uno smartwatch Pixel!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google pensa sempre più in grande: vedremo Pixel 3, Pixel 3 XL, nuovi Pixel Buds e...uno smartwatch Pixel!

Google sta concludendo il suo keynote annuale Google I/O, durante il quale ha presentato lo sviluppo dei vari progetti sui tanti aspetti del nostro quotidiano, i quali si espandono sempre di più. Sembra che anche per i suoi prodotti hardware voglia seguire la stessa filosofia, ampliando le tipologie dei suoi dispositivi: in previsione, oltre alle nuove generazioni di smartphone Pixel e Buds, ci sarebbe anche uno smartwatch.

A rivelarlo è l'autorevole Evan Blass tramite un tweet dal suo account: per il classico evento annuale che si tiene verso l'inizio di ottobre, durante il quale Google è solito presentare i suoi prodotti hardware, quest'anno dovremmo vedere Pixel 3, Pixel 3 XL, la seconda generazione di Pixel Buds ed uno smartwatch Pixel. Quest'ultimo sarebbe una novità assoluta per la gamma Pixel ed una tipologia di prodotto completamente differente da LG Watch precedentemente venduto tramite Google Store.

Il tweet, che potete visualizzare in fondo all'articolo, non specifica altro, quindi non sappiamo se questa nuova tipologia di prodotto della gamma Pixel arriverà anche in Italia.

Continueremo sicuramente ad aggiornarvi sulla vicenda, la quale si sta facendo interessante.