Monument Valley gratis per Android: non fatevelo sfuggire!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Monument Valley gratis per Android: non fatevelo sfuggire!

Se non sapete di cosa stiamo parlando, è arrivato il momento di recuperare. Uno dei giochi per dispositivi mobili più conosciuti, amati, premiati e omaggiati dalla critica sarà disponibile gratuitamente sul Play Store per una settimana a partire da oggi, e vi consigliamo di non farvelo scappare. Il suo nome? Monument Valley!

Prodotto da Ustwo Games, questa coloratissima avventura sarà in grado di portarvi alla scoperta di mondi coloratissimi e stupefacenti, in cui la fisica e la prospettiva vanno oltre i confini abituali. Seguendo il cammino della piccola Ida, potrete immergervi in una dimensione sorprendente, perfetta per gli appassionati di giochi rilassanti.

Segnaliamo che la versione del gioco disponibile gratis è quella standard, che non include i contenuti aggiuntivi. Per sbloccare anche i capitoli extra è necessario pagare un acquisto in-app del valore di 1,79€.

Come detto, se non avete mai provato Monument Valley sul vostro dispositivo Android, è proprio questo il momento giusto per farlo.

La promozione dovrebbe durare una settimana, dunque vi lasciamo qui di seguito il link diretto al Play Store dove potrete scaricare gratuitamente il gioco.