Dopo queste presunte immagini dal vivo, Samsung Galaxy J4 non ha più segreti (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Dopo queste presunte immagini dal vivo, Samsung Galaxy J4 non ha più segreti (foto)

Vi abbiamo parlato delle prime voci circolanti sul prossimo device di fascia medio-bassa di Samsung, Galaxy J4, quando quest'ultimo è passato da Geekbench ed oggi torniamo a farlo grazie ad alcune presunte immagini reali del dispositivo ed al relativo firmware trapelati in rete.

Messi insieme questi due fatti ci suggeriscono che il lancio ufficiale di Galaxy J4 è vicino: il firmware è pronto al download e sono online anche le relative pagine di supporto ufficiali nei siti Samsung India, Filippine, Arabia Saudita ed Ucraina confermando che il device verrà venduto almeno in questi paesi.

Le presunte immagini reali dello smartphone possiamo apprezzarle in galleria: vediamo lo smartphone in colorazione nera, il quale presenta un design alquanto classico dai bordi curvi con il tasto home centrale e bordi abbastanza sottili. Osservando la seconda foto relativa alla parte posteriore, osserviamo come il device presenta una singola fotocamera con flash LED affiancata allo speaker audio.

Non è chiara la presenza dell'ingresso per la ricarica sul bordo superiore e quella del jack per le cuffie, nonostante scorgiamo delle cuffie che accompagnano il device nella terza immagine.

Non apprendiamo ulteriori novità relativamente alle specifiche hardware, le quali rimangono quelle riportate dal passaggio dello smartphone da Geekbench. Ancora non sappiamo esattamente le tempistiche di lancio ma, stando alla disponibilità di firmware e pagine di supporto, crediamo che non sia così lontano.