OnePlus 6 passa da Geekbench: nessuna sorpresa, eccetto per il punteggio ottenuto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 6 passa da Geekbench: nessuna sorpresa, eccetto per il punteggio ottenuto (foto)

Sappiamo praticamente tutto della presentazione di OnePlus 6, la quale si terrà il prossimo 16 maggio a Londra, e sappiamo molto sulle sue presunte caratteristiche tecniche. A proposito di queste ultime, oggi riceviamo un'ulteriore conferma grazie al test benchmark effettuato dal futuro top di gamma OnePlus su Geekbench.

I risultati del test sono raccolti nella tabella che potete osservare in galleria: non ci sono sorprese relativamente alle caratteristiche hardware, infatti leggiamo che il device usato durante il test (nome in codice A6003) integra 8 GB di RAM, Snapdragon 845 octa-core a 1,77 GHz con sistema operativo basato su Android Oreo 8.1.

Ciò che potrebbe saltare all'occhio è il punteggio ottenuto da OnePlus 6: 2.402 punti in modalità single-core e 8.931 punti in multi-core, i quali rappresentano un primato per un dispositivo integrante un SoC Qualcomm. Tenendo sempre a mente la relatività di questo tipo di test e dei punteggi ad essi correlati, siamo ulteriormente legittimati nel riporre buone speranze in questo smartphone.