Le ultime su OnePlus 6: foto dal vivo, tesear del super slow-motion e regali per l'evento di lancio (in India)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le ultime su OnePlus 6: foto dal vivo, tesear del super slow-motion e regali per l'evento di lancio (in India)

Manca poco più di una settimana al lancio di OnePlus 6, e le notizie sul top di gamma cinese non accennano a rallentare. Abbiamo infatti 3 cose diverse di cui parlare, quindi mettetevi comodi ed andiamo con ordine.

Foto dal vivo di OnePlus 6

Amitabh Bachchan, attore indiano e promoter di OnePlus, ha pubblicato su Twitter alcuni scatti (prontamente rimossi) che lo ritraggono a fianco di Pete Lau, CEO di OnePlus, mentre entrambi stringono in mano quelli che sembrano proprio degli OnePlus 6. I due smartphone, uno bianco e l'altro nero, coincidono infatti con le immagini finora trapelate ed il colore bianco era già stato intravisto durante un video ufficiale. Pochi dubbi quindi: quelli qui sotto sono due OnePlus 6 in carne ed ossa!

Super slow-motion

Il 2018 è l'anno del super slow-motion. Galaxy S9 ha questa funzione. Huawei P20 Pro ha questa funzione. Ed ovviamente anche OnePlus 6 ce l'avrà. Ne avevamo già parlato, ma casomai nutriste ancora dei dubbi, il tweet qui sotto dovrebbe dipanarli.

OnePlus 6 sarà quindi in grado di rallentare il tempo, probabilmente fino ai fatidici 960 fps raggiunti anche dalla concorrenza. L'unica domanda semmai è: a quale risoluzione? 1080p, come solo Sony ha saputo fare, o dovremo accontentarci di 720p come con Samsung ed Huawei? Alla prossima settimana, l'ardua sentenza.

Regali per l'evento di lancio

Come abbiamo già visto, il lancio di OnePlus 6 sarà accessibile a tutti, a patto che abbiate comprato il biglietto. La buona notizia è che tutti i partecipanti all'evento riceveranno alcuni regali esclusivi, il cui valore commerciale supera il costo del biglietto stesso. Già, ma quali regali? Ancora non conosciamo quelli che ci saranno all'evento europeo, ma possiamo svelarvi quelli presenti al lancio in India, dove, come già saprete, c'è una partnership con gli Avengers.

Come potete vedere abbiamo a cappellino e T-Shirt Avengers, una borsa Never Settle, un quadernino OnePlus, una pistola spara soldi (letteralmente) ed un voucher OnePlus del valore di 999 rupie (circa 12,5€).

Non ci aspettiamo qualcosa di tanto diverso per l'evento europeo, quindi se speravate almeno in accessori quali cover o powerbank, preparatevi a rimanere delusi.

Ringraziamo Amedeo per quest'ultima segnalazione.