Honor vuole regalarvi lo sconto più alto possibile per Honor 10, ma dovrete giocare di squadra!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor vuole regalarvi lo sconto più alto possibile per Honor 10, ma dovrete giocare di squadra!

Di Honor 10 conosciamo già tutto, grazie alla presentazione in terra cinese avvenuta a metà aprile, che ha anticipato all'evento londinese per il lancio europeo, fissato per il 15 maggio. Quasi tutto in realtà, perché manca ancora un dettaglio tutt'altro che secondario: il prezzo per il nostro mercato. Il listino cinese ci ha già permesso di intuire che si tratterà, come da tradizione, di un dispositivo più economico rispetto al fratello Huawei P20, ma risparmiare ancora di più non dispiacerebbe a nessuno.

Honor ha infatti lanciato una singolare campagna promozionale, per il lancio italiano di Honor 10. Sta infatti invitando tutti i potenziali acquirenti che hanno messo lo smartphone nel mirino, non solo ad iscriversi allo shop HiHonor, ma a convincere anche amici e conoscenti a fare lo stesso. Il motivo è semplice: lo sconto per l'acquisto di Honor 10 sarà tanto più alto, quanto maggiore sarà il numero degli iscritti al sito entro il 15 maggio.

Per una volta dunque, sarà necessario giocare di squadra e coinvolgere quante più persone possibile tramite il buon vecchio passaparola, per avere fra le proprie mani un Honor 10 fiammante, al prezzo più basso possibile. I codici promozionali per l'acquisto di Honor 10 (con taglio di memoria 4/128 GB) verranno distribuiti agli utenti a partire dal 15 maggio stesso e saranno utilizzabili entro il 20 maggio.

Iscriviti su HiHonor per acquistare il nuovo flagship ad un prezzo scontato!

Più persone si registrano, più grande sarà lo sconto

[Milano, 08/05/2018], In occasione del lancio del nuovo flagship il 15 maggio a Londra, Honor non smette di stupire regalando un buono sconto sull’acquisto del nuovo smartphone per tutti gli utenti che si registreranno entro il 15 maggio sul sito HiHonor.

Segui con Honor il lancio e registrati per far aumentare il valore della promo

Il meccanismo per usufruire della promo è semplice: per ricevere il codice sconto per l’acquisto del nuovo flagship Honor, è necessario registrarsi sull’e-commerce ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/  fino al 15 maggio, giorno del lancio ufficiale.

Inoltre, più saranno i partecipanti, più alto sarà lo sconto!

*Il voucher verrà inviato il 15 Maggio e sarà valido per l‘acquisto fino al 20 Maggio 2018.

**Il valore finale del coupon è basato sul numero di utenti registrati al 15 maggio 2018.

*** Il voucher sarà valido solo sulla versione di Honor 10 con memoria da 4+128 GB

#honor #forthebrave

[/quote_spoiler]

Honor 10

Honor 10

  • Display 5,84" FHD+ / 1080 x 2280 PX
  • Fotocamera 16 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 24 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.36 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 GB
  • Batteria 3400 mAh
  • Android 8.1 Oreo
Mostra i commenti