Google I/O 2018: vi siete persi la diretta? Ecco il video completo commentato in italiano!

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Google I/O 2018: vi siete persi la diretta? Ecco il video completo commentato in italiano!
Aggiornamenti

Manca poco all'appuntamento con l'apertura del Google I/O 2018. A chi si fosse perso gli appuntamenti precedenti ricordiamo che si tratta di uno dei grandi appuntamenti annuali di BigG, durante il quale vengono annunciate le novità che arriveranno nei mesi a venire.

In verità il Google I/O nasce come evento dedicato agli sviluppatori, ma da anni catalizza l'attenzione di appassionati di Android e non solo. Quest'anno ci si aspettano novità per Android Auto, intelligenze artificiali, Assistant, un'app di messaggistica (sì, un'altra) ed ovviamente la prossima versione del sistema operativo per smartphone.

Tutto quello che sarà annunciato durante il keynote del Google I/O 2018 lo potete seguire con noi, con la diretta commentata dal nostro Nicola che trovate qui sotto!

Aggiornamento 08/05/2018

Il Keynote del Google I/O 2018 è terminato, ma se ve lo siete perso potete rivederlo integralmente grazie alla live commentata dal nostro Nicola. La trovate qui di seguito! Qui invece tutti gli articoli riguardanti le novità presentate.