Xiaomi Mi7: queste immagini delle sue cover ci confermano in parte il suo design, con una bella sorpresa (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi7: queste immagini delle sue cover ci confermano in parte il suo design, con una bella sorpresa (foto)

Vi abbiamo già anticipato sulle presunte caratteristiche di Xiaomi Mi7, il quale sarà presentato (o forse no) il 23 maggio. Oggi possiamo riportarvi alcune novità sul futuro device dell'azienda cinese grazie ad alcune immagini trapelate in rete, relative alle sue presunte cover.

Le cover per Xiaomi Mi7, che possiamo apprezzare nella nostra galleria, sono delle semplici protezioni in TPU di colore nero e trasparente, le quali sono interessanti prevalentemente perché ci mostrano indirettamente alcuni dettagli sul design dello smartphone: la bella sorpresa potrebbe essere il jack per le cuffie, per il quale vediamo il relativo foro nella parte inferiore della cover, affiancata alla porta USB Type-C. Al bordo superiore troviamo un solo foro dedicato al sensore infrarossi.

Al bordo inferiore vediamo anche i fori per il classico speaker audio e, nella parte posteriore, osserviamo il foro per l'alloggiamento della probabile doppia fotocamera disposta verticalmente, come già vi abbiamo anticipato in precedenza.

Indirettamente, osserviamo anche che le cover relative alle immagini non contemplano in alcun modo la presenza del lettore di impronte digitali, confermando quanto già affermato sull'integrazione di questo sensore sotto il display.

Ribadiamo che tutte le informazioni riportate non provengono fonti ufficiali, pertanto per averne la sicurezza dovremo attendere la fine di maggio o, al massimo, la fine di giugno.

Via: Gizmochina