È finalmente giunta l’ora di Oreo per P10 Lite? Huawei apre le porte della beta agli utenti (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Continuano le buone notizie targate Huawei, dopo la notizia del rilascio in Cina della versione beta di Android Oreo per Huawei P9, Honor 8 e altri modelli non di primissimo pelo, tocca ad un dispositivo ben più recente ricevere la beta dell’ultima versione del robottino verde, questa volta persino in Europa.

Ci riferiamo a P10 Lite, uno dei tanti best seller della fascia media di Huawei del 2017, il cui firmware beta a base Oreo è finalmente comparso nell’apposita app rilasciata dal produttore cinese per il test delle nuove release software. Al momento, sembra che sia possibile soltanto registrarsi in vista del rilascio dell’OTA, che secondo alcuni potrebbe partire soltanto al raggiungimento delle 200 iscrizioni.

LEGGI ANCHE: Huawei P10 Lite, la recensione

Che sia davvero così o meno, è ormai certo che il periodo di test di Oreo per P10 Lite sia ormai in rampa di lancio anche da noi, naturale preludio al rilascio del firmware stabile, che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Vi siete già registrati per essere in prima linea per provare Oreo sul vostro P10 Lite?

Via: XDA Developers