Inizia il rollout di Firefox 60 stabile: Quantum CSS è finalmente tra noi

Edoardo Carlo Ceretti

Anticipato dal rilascio della versione beta, risalente ormai a quasi due mesi fa, Firefox 60 è ormai pronto ad approdare in versione stabile su tutti i dispositivi Android, promettendo quei miglioramenti in termini di velocità di rendering delle pagine di cui abbiamo potuto giovare nella versione desktop già verso la fine del 2017.

L’ultima versione stabile di Firefox introduce infatti anche su Android il Quantum CSS engine, uno degli accorgimenti maggiormente responsabili del netto miglioramento prestazionale che ha consentito a Firefox di mettersi al pari di Chrome, in ambito desktop. È inoltre presente una novità minore, che consiste in una nuova opzione rapida per consultare il codice sorgente di una pagina web.

LEGGI ANCHE: Le nostre prime impressioni dal vivo su LG G7

Potete scaricare o aggiornare Firefox all’ultima versione disponibile direttamente dal Play Store, visitando il link contenuto nel badge che trovate di seguito. In alternativa, potete scaricare manualmente l’apk di Firefox 60. Fateci sapere se avete già provato l’ultima versione del browser e se avete notato miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.

Firefox 60 | APK Mirror | Download

Via: Android PoliceFonte: Mozilla