Ottenete 30€ di rimborso acquistando Nokia 7 Plus: ecco come fare

Vincenzo Ronca

Nokia 7 Plus è sicuramente uno dei migliori smartphone nella sua fascia di prezzo e da oggi potrebbe essere ancor più difficile resistergli a causa della promozione cashback lanciata da Nokia: 30€ di rimborso su conto corrente se si acquista lo smartphone.

La procedura per ottenere il rimborso è davvero semplice: basta acquistare Nokia 7 Plus, registrarlo a questo indirizzo, inserendo i propri dati, il codice IMEI, una foto del dispositivo, il codice IBAN, ed una foto dello scontrino. La promozione è valida per i device acquistati dal 1 maggio 2018 al 31 luglio 2018, facendo la richiesta di rimborso entro il 31 agosto 2018. Inoltre, il codice IBAN indicato deve essere collegato ad un conto italiano (non carte prepagate) e rimanere attivo fino al 31 dicembre 2018.

LEGGI ANCHE: Nokia 7 Plus, la recensione

Vi facciamo notare anche che potrete partecipare a questa promozione se acquistate Nokia 7 Plus entro i termini sopra indicati in uno store fisico o online aderente alla promozione stessa. Stando al regolamento, i negozi aderenti esporranno il relativo materiale commerciale e quelli online presenteranno il relativo banner pubblicitario.

Per ulteriori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a leggere il regolamento completo reperibile a questo indirizzo.

Fonte: Nokia