OnePlus 6 Avengers Edition esiste e questa dovrebbe essere la sua speciale confezione

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 6 Avengers Edition esiste e questa dovrebbe essere la sua speciale confezione

Manca poco, pochissimo, alla presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 6 che, come già sappiamo, arriverà anche in una leggendaria Avengers Edition. Nonostante sia ancora presto, sembra che qualche fortunato abbia già ricevuto il pacco speciale dedicato a questa variante speciale, ed ovviamente non ha resistito molto prima di diffonderne qualche immagine in rete.

E così potete già vedere nell'immagine a fine articolo come si presenta la confezione di vendita di quello che dovrebbe essere OnePlus 6 Avengers Edition. Uno scatolotto di cartone completamente nero, su cui spicca un grande logo in materiale riflettente, che sta a simboleggiare la "A" di "Avengers".

Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo. L'edizione Avenger dovrebbe essere molto simile alla variante top di OnePlus 6, quella da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma potrebbe contenere anche particolari wallpaper e temi, oltre alla scocca personalizzata.

Non resta che attendere il prossimo 16 maggio per scoprire tutti i dettagli sul nuovo modello di casa OnePlus e su questa super-eroica variante, soprattutto per sapere anche a quale prezzo di listino sarà venduta!

Via: Gizmochina
Fonte: Slashleaks