“Gli ultimi saranno i primi”, o almeno è quello che spera HTC annunciando la presentazione del suo top di gamma

Nicola Ligas

HTC si è riservata il posto in ultima fila per il lancio di U12+ (vi ricordiamo che non dovrebbe esserci alcuno U12, anche se una conferma ufficiale ancora non l’abbiamo avuta). Il top di gamma dell’azienda taiwanese sarà infatti presentato il 23 maggio 2018, dopo tutti gli altri in pratica, considerando che per allora anche Honor 10 e OnePlus 6 saranno realtà.

Uno smartphone che è più della somma delle sue specifiche“. Così HTC ce lo presenta, senza svelarci appunto il suo nome esatto, e con la sola data ben in evidenza. In ogni caso, di misterioso al riguardo dovrebbe esserci ben poco, dato che il quadro di HTC U12+ sembra chiuso da un pezzo (vi ricordavate di questo articolo?).

LEGGI ANCHE: LG G7: tutto ciò che dovete sapere

Ovviamente alcuni dettagli ancora mancano all’appello, disponibilità e prezzo in particolare, ma da questo punto di vista HTC ci ha stupito positivamente lo scorso anno, soprattutto grazie ai rincari della concorrenza, quindi speriamo che possa fare altrettanto anche a questo giro. Appuntamento quindi fra 3 settimane, o anche prima con qualche indiscrezione.