Volete essere tra i primi con OnePlus 6? Partecipate a uno dei tanti meetup organizzati nel mondo, scopriamo dove

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete essere tra i primi con OnePlus 6? Partecipate a uno dei tanti meetup organizzati nel mondo, scopriamo dove

Il lancio ufficiale di OnePlus 6 si avvicina sempre di più, come ormai ben sappiamo si terrà il prossimo 16 maggio a Londra. Se volete essere tra i primi a mettere le mani sul nuovo top di gamma dell'azienda cinese dovrete partecipare a uno dei tanti meetup organizzati in giro per il mondo.

OnePlus, come di consueto, organizza questo tipo di eventi giornalieri in città selezionate, per promuovere il lancio dei suoi nuovi prodotti. I luoghi selezionati per far conoscere il prossimo OnePlus 6 ai suoi fan sono distribuiti tra Europa, Scandinavia e Nord America: quello che ci interessa maggiormente è il meetup italiano che si terrà a Milano, precisamente a Spazio Velvet sito in via Molino delle Armi, 41, dalle 13 alle 21 il prossimo 21 maggio.

Durante l'evento, tutti i partecipanti potranno provare il nuovo device OnePlus ed essere tra i primi al mondo ad acquistarlo. Inoltre, verranno offerti gadget esclusivi ed uno snack insieme al team OnePlus.

Tra le altre città europee selezionate per i meetup troviamo Parigi, Berlino, Londra e Utrecht tutti nella stessa data del 21 maggio allo stesso orario. Per partecipare all'evento milanese non è necessario acquistare alcun biglietto, l'entrata è libera ed i primi ad arrivare si aggiudicheranno i gadget esclusivi sopra citati.

Fonte: OnePlus