App

Action Launcher 35 giunge alla beta 15: arrivano le cartelle per il drawer e tanto altro (download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Action Launcher 35 giunge alla beta 15: arrivano le cartelle per il drawer e tanto altro (download apk)

Continua inesorabile lo sviluppo del ramo beta di Action Launcher, il quale ha ricevuto 14 aggiornamenti in meno di un mese. L'ultimo rilascio corrisponde alla beta 15 della versione 35, il quale introduce le cartelle nell'app drawer e qualche fix minore. Inoltre dall'ultima volta che vi abbiamo aggiornato relativamente alla prima beta, sono state introdotte anche altre funzionalità di rilevanza.

Ecco un elenco delle funzioni aggiunte nel corso di questo mese mediante il rilascio delle diverse versioni beta:

  • Supporto alle cartelle nell'app drawer
  • Supporto all'aggiunta delle app nella diverse cartelle mediante selezione
  • Supporto all'ordinamento delle app all'interno delle cartelle
  • Icone della Quickbar mostrate in bianco se il colore della Quickbar stessa è bianco e la trasparenza è maggiore del 35%
  • Aggiunto il supporto allo swipe sulla dock per accedere alle impostazioni
  • Supporto alla personalizzazione dello swipe sulla dock

Per tutti i dettagli riguardo ai diversi changelog vi rimandiamo alla rispettiva pagina ufficiale, dalla quale potete vedere la grande quantità di fix rilasciati nel corso di questo mese che riflette la grande attenzione di Chris Lacy verso la sua app.

Vediamo, inoltre, come lo sviluppatore stia proseguendo concretamente lo sviluppo del launcher verso l'uniformazione con Android P.

Per provare l'ultima versione rilasciata potete iscrivervi al canale beta del Play Store mediante questo link, in modo da poter ricevere automaticamente gli aggiornamenti appena vengono rilasciati. Alternativamente, vi lasciamo il link per scaricare ed installare manualmente l'ultima versione beta rilasciata oggi.

Fonte: Chris Lacy