Volete vedere il prossimo Samsung Galaxy A6 in azione? Eccovi accontentati (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete vedere il prossimo Samsung Galaxy A6 in azione? Eccovi accontentati (video)

Abbiamo spesso parlato dei prossimi Galaxy A6 e Galaxy A6+, i prossimi device medio-gamma di Samsung che dovrebbero essere presentati ufficialmente a breve. Oggi possiamo avere un'ulteriore anteprima del primo dei due, grazie ad un video che mostra il device in azione in alcuni aspetti software.

Il video in questione, visualizzabile in galleria, mostra una dipendente (forse) di uno store Samsung vietnamita intenta nella descrizione del nuovo device dell'azienda sudcoreana. Anche le descrizioni sono in vietnamita ma intuiamo che il prossimo Galaxy A6 integrerà una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura focale f/1.7 ed una anteriore da 16 MP con f/1.9 ed annesso flash LED per i selfie. Inoltre, il device dovrebbe avere uno spessore di 7,7 mm e presentarsi nelle colorazioni nero, oro e blu.

Infine, troviamo conferma dell'integrazione del Infinity Display con rapporto di forma 18,5:9 e supporto al Multi Window. La parte finale non è per deboli di cuore (o stomaco), lasciamo a voi le considerazioni finali nei commenti.

Via: SamMobile