App

L'app Google Reply potrebbe integrare le smart action per le notifiche in Android P (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Google Reply potrebbe integrare le smart action per le notifiche in Android P (foto)

Google Reply, l'app per le risposte intelligenti integrabile in tutte le app di messaggistica della quale abbiamo parlato ampiamente, si trova ancora in beta privata sul Play Store ma recentemente ha ricevuto un aggiornamento, il quale ha introdotto una nuova icona ed un nuovo logo.

Inoltre dopo l'aggiornamento rilasciato dal team di Area 120 di Google, nella relativa pagina del Play Store è apparso un nuovo screenshot (che possiamo vedere in galleria insieme ai nuovi logo ed icona) che mostra una nuova barra degli strumenti integrata nel box relativo al messaggio. Vediamo come siano integrate varie smart action in questa nuova barra, la quali tradotte potrebbero essere: "Ricordamelo a lavoro", "Ricordamelo a casa", "Aggiungi un promemoria", "Invia a" e "Posticipa di 1 ora".

Non è chiaro se queste azioni rapide saranno integrate nell'app Reply oppure faranno parte di un'integrazione a livello di sistema in versioni future di Android P. Torneremo sicuramente ad aggiornarvi sullo sviluppo dell'app appena avremo ulteriori dettagli.

Se volete scaricare e provare Google Reply, vi lasciamo il link per il download e l'installazione manuale. Vi ricordiamo che è ancora in beta privata e soprattutto che non supporta ancora l'italiano.

Via: 9to5google