Ecco un presunto render ufficiale di Moto Z3 Play: dual camera, lettore impronte (forse) laterale ed una brutta sorpresa (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco un presunto render ufficiale di Moto Z3 Play: dual camera, lettore impronte (forse) laterale ed una brutta sorpresa (foto)

Già abbiamo avuto modo di parlare di Moto Z3 Play, il nuovo smartphone della serie Z di Motorola che potrebbe essere lanciato nella seconda metà di quest'anno ed oggi torniamo a farlo grazie ad una nuova immagine trapelata in rete, la quale sarebbe un presunto render ufficiale del dispositivo.

L'immagine, che potete visualizzare nella nostra galleria, mostra il dispositivo sia anteriormente che posteriormente: ciò che salta subito all'occhio è la rimozione dalla parte frontale del tasto Home, il quale generalmente ospita anche il sensore per le impronte digitali, per far spazio all'ipotetico display da 6 pollici 18:9 Full HD+. Il sensore per le impronte potrebbe essere posizionato lateralmente, nell'immagine possiamo vedere come sia presente un tasto leggermente allungato sotto i due tasti volume.

Relativamente al suo predecessore Moto Z2 Play, sotto i tasti volume è ospitato il tasto power, il quale non ha la stessa forma allungata che osserviamo in questo render.

Inoltre, osserviamo che Moto Z3 Play dovrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore e probabilmente non presenterà il jack per le cuffie, sebbene l'immagine non mostri chiaramente tutti i lati del device.

Vi ricordiamo che non possiamo assicurare l'ufficialità delle informazioni riportate, pertanto prendetele con le dovute cautele. Al momento ancora non sappiamo quando Motorola annuncerà questo nuovo smartphone, torneremo ad aggiornarvi appena avremo nuovi dettagli sulla vicenda.