Il primo video ufficiale di OnePlus 6 ci fa intravedere la colorazione bianca "texturizzata", ed un sacco di pixel

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il primo video ufficiale di OnePlus 6 ci fa intravedere la colorazione bianca "texturizzata", ed un sacco di pixel

OnePlus 6 - first look. Questo è il titolo del nuovo video appena pubblicato dell'azienda, che ha in effetti mostrato alcuni prototipi del suo nuovo top di gamma in anteprima ad alcuni fortunati utenti, come del resto già successo in passato.

Il video è quindi pieno di censure, sia sul filmato stesso che sull'audio. Impossibile però non scorgere uno OnePlus 6 bianco, che svetta in mezzo agli altri, così come è difficile non cogliere i riferimenti al notch degli utenti che l'hanno provato, che non sembrano particolarmente infastiditi.

Confermata anche la presenza del jack audio, ed ovviamente il vetro sulla cover posteriore, che alcuni dicono non essere scivoloso. Si parla però anche di una superficie "texturizzata", che sembra essere quella bianca. Probabile infatti che questa variante non abbia il retro in vetro ma in sandstone, un po' come OP5T Sandstone white. Tutto sta a vedere se sarà effettivamente commercializzata, perché OnePlus sembrava piuttosto convinta riguardo all'adozione del vetro, nel suo ultimo post in merito.

A parte questo, non ci sembra di scorgere particolari elementi degni di nota, ma sentitevi liberi di dirci la vostra in merito nei commenti: ci sono ancora 20 giorni prima del lancio ufficiale, quindi di spazio per le ipotesi ce n'è ancora molto.