Un OnePlus 6 in funzione gioca a nascondino in questo scatto rubato: 'tana' per il notch!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un OnePlus 6 in funzione gioca a nascondino in questo scatto rubato: 'tana' per il notch!

Mancano ancora tre settimane al 16 maggio, data scelta da OnePlus per l'evento di presentazione londinese del suo nuovo smartphone di punta, OnePlus 6. Anche grazie alle informazioni disseminate dal produttore stesso, non si può certo dire che OnePlus 6 sia avvolto da un velo di mistero, dato che siamo ormai a conoscenza delle specifiche salienti e del design complessivo. Design che sarà caratterizzato, volenti o nolenti, dalla presenza del notch in stile iPhone X. Come sarà l'effetto finale ancora non possiamo saperlo con esattezza, ma questo nuovo scatto rubato prova a darcene un'idea più concreta.

Nell'immagine si vede un presunto OnePlus 6 in funzione, camuffato nelle linee da un'apposita cover, ma il dettaglio più discusso è lì in bella mostra. La tacca ad interrompere la continuità del display appare di dimensioni non proprio contenute: una presenza dunque non esattamente discreta, che non farà piacere a quei fan di OnePlus che non hanno preso di buon grado questa marcatura stretta nei confronti dell'ultimo smartphone della mela.

La data del 31 dicembre riportata dal widget sulla home di OnePlus 6 lascia qualche dubbio sulla veridicità dell'immagine, tuttavia le forme generali, per quanto nascoste, combaciano adeguatamente con le informazioni già in nostro possesso. OnePlus 6 sarà dunque così, o qualcosa di molto simile: nel caso non vi andasse troppo a genio, toccherà abituarvici.

Fonte: Techtastic