
Samsung Galaxy Note 7 FE si aggiorna ad Oreo
Ne parlavamo proprio pochi giorni fa, dopo aver visto la certificazione Wi-Fi di un Galaxy Note 7 con Oreo: difficilmente l'esplosivo smartphone di Samsung sarebbe mai stato aggiornato all'ultima versione di Android; tutt'al più avremmo visto l'update della sua variante FE, la Fan Edition messa in commercio solo in alcuni mercati, e così è stato.
L'update è al momento disponibile solo presso un paio di operatori sudcoreani, e non è ben chiaro quali novità porti con sé, ovvero se abbia la medesima Samsung Experience 9.0 già vista su S8 ed S9. Probabilmente a breve Galaxy Note 7 FE riceverà l'aggiornamento anche negli altri paesi in cui è stato venduto, ma appunto non ci aspettiamo update ufficiali per Galaxy Note 7, anche perché nessuno dovrebbe avere un Note 7 ancora in uso, sempre che tutti abbiano seguito le indicazioni di Samsung per il ritiro.
A questo punto però la palla passa a Galaxy S7 ed S7 edge, che dovrebbero essere i prossimi in lista per il passaggio ad Oreo, ma probabilmente non prima di un mesetto (e chissà bene quando in Italia).

Samsung Galaxy Note 7
- Display 5,7" QHD / 1440 x 2560 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.7
- Frontale 5 MPX ƒ/1.7
- CPU octa 2.3 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 64 GB Espandibile
- Batteria 3500 mAh
- Android 6.0 Marshmallow