Vodafone e Amici di Maria De Filippi lanciano un concorso che mette in palio Samsung Galaxy S9 (foto)

Il concorso si chiama Shake&Play e richiede proprio di scuotere il vostro smartphone per partecipare e vincere.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone e Amici di Maria De Filippi lanciano un concorso che mette in palio Samsung Galaxy S9 (foto)

Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più ambiti del momento, ma cosa sareste disposti a fare per averne uno in regalo? Un'ottima occasione ve la offrono Vodafone e Maria De Filippi, o meglio la sua celebre trasmissione televisiva Amici. Insieme infatti hanno lanciato un concorso chiamato Shake&Play, a cui è possibile partecipare soltanto utilizzando uno smartphone. E il motivo è già spiegato nel nome.

Per concorrere all'estrazione immediata di 10 Galaxy S9 al giorno infatti, vi sarà sufficiente recarvi al sito dedicato al concorso, registrarvi fornendo i vostri dati anagrafici, scansionare il codice QR lì contenuto e iniziare a giocare, principalmente sfruttando l'accelerometro del vostro dispositivo, sollecitato dagli scuotimenti che il gioco vi inviterà ad effettuare.

In particolare, il gioco si chiama Prova Vodafone e vi interpellerà su quali concorrenti di Amici voleste vedere uno scontro durante la trasmissione. Completata la scelta scuotendo lo smartphone, saprete immediatamente se avrete vinto uno dei Galaxy S9 in palio.

In caso contrario, potrete partecipare al secondo gioco, chiamato Quiz Amici, che vi darà una seconda chance giornaliera e anche in quel caso saprete subito l'esito dell'eventuale vincita.

Il concorso sarà attivo fino al 5 maggio, mentre i premi vinti andranno riscossi entro le 23:59 del 6 maggio, inserendo tutti i dati necessari per l'invio a casa vostra dell'agognato Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

  • Display 5,8" QHD+ / 1440 x 2960 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
  • Frontale 8 MPX ƒ/1.7
  • CPU octa 2.8 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 3000 mAh
  • Android 8.0 Oreo