Nuova immagine ed un video di Xiaomi Mi 6X: il suo design e la presenza dello Snapdragon 660 non sono più un segreto (foto e video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuova immagine ed un video di Xiaomi Mi 6X: il suo design e la presenza dello Snapdragon 660 non sono più un segreto (foto e video)

A poco meno di un giorno dalla sua presentazione, vi riportiamo ulteriori notizie riguardanti Xiaomi Mi 6X. Dopo aver scoperto la probabile assenza del jack per le cuffie, apprendiamo notizie che ci confermano la presenza dello Snapdragon 660 e ci mostrano il presunto design definitivo.

Grazie all'immagine ed al video in galleria, possiamo avere un'ulteriore panoramica sul prossimo dispositivo di casa Xiaomi: vediamo il display da 6 pollici con rapporto di forma 18:9, senza notch ma con bordi laterali, superiori ed inferiori relativamente pronunciati. Relativamente alla parte posteriore dello smartphone, vediamo una doppia fotocamera disposta verticalmente, la quale dovrebbe ospitare due sensori da 20 MP, il lettore delle impronte digitali di forma circolare. Il materiale usato per il retro del device dovrebbe essere alluminio, il quale escluderebbe il supporto alla ricarica wireless.

Dall'adesivo posto sul display possiamo intuire che Mi 6X integrerà lo Snapdragon 660, come già ampiamente anticipato nelle precedenti informazioni che vi abbiamo riportato.

Ribadiamo che anche l'immagine ed il video odierni sono da ritenersi non ufficiali. Per togliersi ogni dubbio, e magari scoprire se Xiaomi lancerà questo dispositivo anche nel nostro mercato come Mi A2, non ci resta che seguire la presentazione di domani.

Via: Slashleaks