L’aggiornamento a Oreo per Samsung Galaxy A3 (2017) è iniziato dalla Russia

Roberto Artigiani -

È curioso come Samsung stia gestendo la diffusione degli aggiornamenti ad Android 8.0 Oreo sui suoi dispositivi di fascia media. Come se dovesse arrivare in Europa via terra dalla Corea, la nuova versione del robottino verde sembra percorrere un’immaginaria Via della Seta passando dai territori russi prima di giungere dalle nostre parti.

In queste ore infatti stanno rimbalzando in rete voci che annunciano la diffusione in Russia di Oreo su Samsung Galaxy A3 (2017). Lo smartphone ha ricevuto proprio pochi giorni fa un aggiornamento, per cui è lecito pensare che Oreo non sarà disponibile in Italia prima di qualche settimana (probabilmente fine maggio-giugno).

LEGGI ANCHE: Lista modelli Samsung che riceveranno Oreo

Il changelog riporta, oltre all’avanzamento di versione per il robottino verde, la patch di sicurezza di Aprile e le stesse novità ricevute da Galaxy A5 (2017). Se siete in Russia quindi dovreste essere in grado di aggiornare il vostro dispositivo via OTA andando in “impostazioni” -> “Aggiornamento software”. Se doveste avvistare l’update in Italia, vi invitiamo a segnalarcelo tramite questo form.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy A3 (2017)

Samsung Galaxy A3 (2017)

confronta modello

Ultime dal forum: