Oreo in arrivo a maggio per Galaxy S7 e S7 Edge e a giugno per la serie Galaxy A (2017), quantomeno in Turchia (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

C’è finalmente una data di rilascio, con i crismi dell’ufficialità, di Android Oreo per Galaxy S7, S7 Edge, Galaxy A3 (2017), Galaxy A5 (2017) e Galaxy A7 (2017), oltre a Galaxy Tab S3 9.7 LTE e Galaxy J7 Duo. A riportarla è l’autorevole sito turco GüncelMiyiz, che riferisce informazioni ricevute direttamente da Samsung. Tuttavia, spesso in passato le date di rilascio in Turchia non sono coincise con quelle per il nostro paese, dunque vi consigliamo di recepire con cautela le seguenti date.

Secondo il calendario di rilascio che è stato diffuso, il primo a ricevere il tanto agognato aggiornamento ad Android Oreo sarà Galaxy J7 Duo, già nel corso di questo mese di aprile. A seguire, nel mese di maggio sarà la volta di modelli di ben altra caratura, ovvero Galaxy S7 e S7 Edge, che finalmente potranno assaporare il dolce biscotto, assieme a Galaxy Tab S3 9.7. Le date in particolare sarebbero quelle del 17 e 18 maggio.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9+ vs Apple iPhone X: il confronto

I possessori di Galaxy A3, A5 e A7 (2017) dovranno invece attendere fino al 1° giugno per iniziare a ricevere l’aggiornamento OTA sui propri dispositivi. Ribadiamo tuttavia che queste date potrebbero non coincidere con quelle scelte per l’inizio del rollout italiano, tuttavia rappresentando un’indicazione interessante sul fatto che l’aggiornamento sia davvero alle porte.

Via: Nashville Chatter
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy A5 (2017)

Samsung Galaxy A5 (2017)

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edgesamsung galaxy tab s3