Quanto sarà veloce OnePlus 6? Esattamente quanto vi serve, e potrebbe non essere nemmeno caro! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Quanto sarà veloce OnePlus 6? Esattamente quanto vi serve, e potrebbe non essere nemmeno caro! (video)

La velocità è qualcosa di cui abbiamo bisogno. Questa è la sintesi del messaggio che OnePlus India vuole comunicare ai suoi utenti, e chi meglio di OnePlus 6 potrà soddisfare questa esigenza?

Non saremo noi, soprattutto ora, a darvi una risposta che l'azienda vorrebbe essere retorica, ma vi lasceremo comunque il breve teaser che la suggerisce. Di nuovo scopriamo solo che OP6 sarà un'esclusiva di Amazon India, notizia che per la verità era già circolata in precedenza, ribadendo però quanto riportavamo ieri sera in merito al prossimo lancio dello smartphone, che logicamente non potrà avvenire solo nel paese asiatico.

A margine vi segnaliamo anche che il prezzo di OnePlus 6 potrebbe non essere caro come alcuni ipotizzavano. Non abbiamo una cifra precisa in mente, ma solo un tweet del noto informatore Ricciolo, che lo descrive come "economico" (a meno che non volesse dire "scadente", nel qual caso tutto il ragionamento decadrebbe), e considerando che difficilmente potrà costare meno dei modelli dello scorso anno (promemoria: si partiva da 499€), ci auguriamo almeno che il prezzo non salga troppo più in su.