OnePlus vuole che qualcuno di voi sia tra i primi al mondo a recensire OnePlus 6

E ora sappiamo anche entro quando OnePlus 6 non arriverà.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus vuole che qualcuno di voi sia tra i primi al mondo a recensire OnePlus 6

The Lab – OnePlus 6 Edition è il nuovo contest dell'azienda che vi permetterà di essere wuta toccare con mano il nuovo top di gamma. Avete tempo fino al 3 maggio 2018 ore 4 del mattino per partecipare, mentre i vincitori saranno annunciati il 12 maggio alla stessa ora. Questo significa anche che, molto probabilmente, prima di allora lo smartphone non sarà presentato, rafforzando l'ipotesi circolata ieri sera di un lancio il 18 maggio.

Se decideste di partecipare e doveste vincere, dovrete recensire OnePlus 6 in modo del tutto libero da condizionamenti: in ogni caso potrete tenerlo. Ci sono però dei termini da rispettare:

  • Lingua inglese obbligatoria.
  • Se vincerete, dovrete completare tutti i requisiti in tempo ed in modo onesto. Se non ne foste in grado, dovrete restituire il dispositivo e cedere il posto al candidato successivo.
  • In quanto recensori, darete a OnePlus il diritto di utilizzare liberamente e di pubblicare qualsiasi materiale che creerete ed invierete durante il periodo di prova (video, foto, articoli, ecc.).
  • Facendo richiesta, sarete automaticamente aggiunti ad una lista interna di recensori di backup. L'azienda si riserva il diritto di contattarvi per scopi addizionali durante il periodo di selezione.
  • OnePlus ha tutti i diritti su questo evento. I punti di vista e le opinioni espresse non necessariamente riflettono le policy o la posizione ufficiale di OnePlus.

Per procedere e candidarvi, fate riferimento a questo link entro le date indicate.

Trovate il topic ufficiale dell'iniziativa sul forum di OnePlus.

Ringraziamo Simone per la segnalazione. Due volte.