Mezza conferma da Taiwan: HTC U12+ arriverà a fine maggio-inizio giugno, troppo tardi forse? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Mezza conferma da Taiwan: HTC U12+ arriverà a fine maggio-inizio giugno, troppo tardi forse? (foto)

Come vi avevamo riportato HTC non dovrebbe produrre U12, ma saltare direttamente al "modello superiore" U12+. Stando a quanto riportato dal rivenditore ePrice, il prossimo top di gamma sarebbe quindi atteso, insieme insieme ai mid-range Desire 12 e Desire 12+, per la fine di maggio/inizio di giugno.

La data è la stessa del suo predecessore HTC U11 arrivato nei negozi a maggio 2017, ma potrebbe non essere delle più felici. Forse anche per questo l'azienda potrebbe aver deciso di non produrre proprio la "versione minore" U12. Il lancio infatti avverrà dopo il recente arrivo in sequenza di Samsung Galaxy S9, Sony Xperia XZ2 e Huawei P20. Per non parlare della possibile concomitanza con l'attesissimo OnePlus 6.

HTC U12+ quasi sicuramente non avrà vita facile, nonostante caratteristiche tecniche che fino a qualche mese fa non avrebbero avuto nulla da invidiare alla concorrenza. Il telefono dovrebbe avere uno schermo da 6" e Snapdragon 845, sarà disponibile in 2 tagli di memoria da 64 GB e 128 GB (quest'ultima variante dovrebbe costare circa 850$).

 Basterà tanto a farlo notare tra la folla o sarà troppo tardi?

Fonte: ePrice, Iccupy
Mostra i commenti