Sony aggiorna l’app 3D Creator con una nuova modalità per selfie super rapidi (video)

Vezio Ceniccola

Gli utenti in possesso di un XZ Premium, Xperia XZ1 o Xperia XZ1 Compact saranno felici di sapere che l’app 3D Creator – o Creazione 3D in italiano – di Sony ha appena ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento, che introduce tutte le novità già annunciate durante lo scorso MWC 2018.

Sullo strumento di creazione di modelli a tre dimensioni di Sony è ora possibile una nuova modalità di scansione del volto super rapida, in grado di realizzare un modello tridimensionale in pochi secondi, da poter subito condividere su Facebook o stampare in 3D con la propria stampante apposita.

Inoltre, sfruttando le capacità del cloud, la qualità di rendering dei modelli potrà essere migliorata ulteriormente, producendo risultati ancora più realistici. Per maggiori informazioni, trovate qui di seguito il changelog completo di questo aggiornamento.

  • Introduzione della modalità di scansione selfie
  • Puoi migliorare la qualità delle scansioni quando le carichi sui nostri server
  • Una nuova opzione per i materiali (plastica a colori) è ora disponibile quando si ordina una stampa 3D
  • Ordina i tuoi modelli 3D incisi su cristallo (disponibile in mercati selezionati)
  • Scansione migliorata

LEGGI ANCHE: 3D Creator: ecco il porting di XDA

Ricordiamo che l’app 3D Creator per adesso è compatibile solo con XZ Premium, XZ1 o XZ1 Compact. Potete facilmente verificarlo tramite il link che trovate qui in basso, dal quale potrete scaricare l’app solo se avete uno dei modelli citati.

Fonte: Sony
3d