Xiaomi rilascia le patch di sicurezza di aprile per il suo Mi A1 (stavolta davvero!)

Edoardo Carlo Ceretti

La notifica dell’aggiornamento relativo alle patch di sicurezza di Android di aprile 2018 per Xiaomi Mi A1 era già comparsa un mese fa, ovviamente frutto di un semplice errore grafico. Questa volta però, ci siamo davvero.

A distanza di un paio di settimane dal rilascio delle patch da parte di Google, il primo smartphone Android One di Xiaomi si mette in pari, anche se ora gli utenti più esigenti stanno iniziando a domandarsi con sempre maggiore insistenza quando sarà previsto l’aggiornamento ad Android 8.1. Per il momento occorre accontentarsi, ma chissà se riuscirà ad arrivare prima dell’annuncio del possibile successore Mi A2, oppure no.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi A1, la recensione

L’aggiornamento, diffuso tramite OTA, ha un peso di 262,6 MB e il nuovo numero di build è OPR1.170623.026.V.9.5.10.0.ODHMIFA. Il rollout sembra aver raggiunto già diversi possessori di Xiaomi Mi A1, siete anche voi fra questi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e, se volete, segnalateci qualsiasi altro aggiornamento che ricevete sul vostro smartphone Android, compilando questo modulo.