Nuove presunte immagini di Moto G6 e G6 Plus: gradite conferme sul loro design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove presunte immagini di Moto G6 e G6 Plus: gradite conferme sul loro design (foto)

A poco più di un giorno dalla loro presentazione ufficiale, vi riportiamo nuove presunte immagini dei prossimo Moto G6 e Moto G6 Plus, le quali confermano quello che abbiamo visto nelle relative foto trapelate in precedenza: i prossimi device di Motorola potrebbero essere caratterizzati da un design più morbido e cornici più ridotte di quanto è avvenuto con i modelli precedenti della serie.

Le immagini di oggi, che potete visualizzare in galleria, provengono da Olixar, un'azienda che produce case e pellicole per la protezione dello schermo: possiamo vedere un Moto G6 (o la variante Play?) in colorazione bianca visto da varie angolazioni ed un Moto G6 Plus, in colorazione nera. Inoltre, abbiamo la possibilità di osservare anche un'immagine reale per entrambi i device con la pellicola applicata.

Ciò che ne possiamo dedurre è una conferma di quello che già abbiamo intuito dai rumor riportati in precedenza: nessun notch, sensore per le impronte digitali posto anteriormente affiancato al microfono e schermo con rapporto di forma 18:9.

Ribadiamo la non ufficialità delle informazioni riportate, pertanto consideratele (ancora per poco) con le dovute cautele. Vi diamo appuntamento alla presentazione di domani, durante la quale potremmo vedere, oltre ai due device dei quali abbiamo parlato, anche la variante Play ed i nuovi Moto E5.

Via: GSMArena