LG non si ferma più: pronto anche il nuovo LG Stylus 4? Eccolo nella prima immagine

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG non si ferma più: pronto anche il nuovo LG Stylus 4? Eccolo nella prima immagine

Le novità di LG per questo 2018 potrebbero non limitarsi ai soli top gamma LG G7 ThinQ ed LG V35 ThinQ. Dagli ultimi rumor sembra, infatti, che l'azienda coreana abbia in progetto anche un nuovissimo LG Stylo 4, che in Europa potrebbe prendere anche il nome leggermente differente di LG Stylus 4.

Secondo i dati emersi sinora si dovrebbe trattare di un dispositivo di fascia bassa, ma con un desing comunque ben bilanciato, almeno sulla parte frontale: schermo con rapporto 18:9, bordi sottili anche sui lati corti e linee smussate sugli angoli della scocca. Di certo non è un'estetica da far impallidire, ma potrebbe essere apprezzata nel segmento di mercato in cui si va ad inserire questo modello.

Purtroppo i rumor non hanno rivelato alcuna informazione sulla scheda tecnica, che dovrebbe comunque presentare un hardware di livello abbastanza basso. Probabilmente arriveranno altre novità nel corso delle prossime settimane, intanto trovate qui in basso la prima immagine relativa a questo nuovo LG Stylo 4.