App

Samsung Flow si allarga: ora supporta Gear S3, Gear Sport e le smart TV dell'azienda (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Flow si allarga: ora supporta Gear S3, Gear Sport e le smart TV dell'azienda (foto)

Il nuovo aggiornamento di Samsung Flow arrivato da poco sul Play Store porta una novità davvero molto gradita agli utenti che utilizzano smartwatch a marchio Samsung. Grazie alla nuova versione dell'app, infatti, il servizio è ora compatibile anche con Gear S3 e Gear Sport, datati del sistema Tizen 3.0 o versioni successive.

Questo permette a coloro che hanno al polso un orologio Gear non solo di sincronizzare dati e notifiche col proprio PC Windows, ma anche di utilizzare lo smartwatch come strumento per l'autenticazione e sbloccare il computer tramite questo dispositivo.

Altra novità importante dell'app, aggiunta con questo aggiornamento, è il supporto alla tecnologia Smart View: in questo modo è possibile far comunicare le smart TV a marchio Samsung direttamente con PC e tablet Windows, migliorando ulteriormente l'integrazione di tutto l'ecosistema tecnologico.

Se avete alcuni dei dispositivi citati e volete provare l'app Samsung Flow, vi lasciamo qui in basso il link per scaricarla gratuitamente dal Play Store.