Moto G6 è davvero sexy: il nuovo video teaser di Motorola conferma il design (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto G6 è davvero sexy: il nuovo video teaser di Motorola conferma il design (video)

Se non vi bastano i tanto rumor comparsi in giro per la rete nelle ultime settimane, ci pensa la stessa Motorola a fornire nuovi indizi sui prossimi modelli Moto in arrivo a breve. La società americana, di proprietà di Lenovo, ha pubblicato su Twitter un piccolo video teaser, nel quale si riconoscono le forme di quello che dovrebbe essere il nuovo Moto G6.

Il modello presente nel video ha una scocca con linee morbide, cornici del display abbastanza ridotta, una dual-cam posteriore all'interno dell'oblò circolare e un lettore per le impronte digitali sul bordo inferiore nella parte frontale. L'identikit sembra dunque molto fedele alle immagini e alle informazioni già arrivate in precedenza, che mostravano l'aspetto di Moto G6 e G6 Plus.

La presentazione ufficiale della famiglia G6 è fissata per il 19 aprile e dovrebbe comprendere, oltre ai due modelli già citati, anche la variante Play. Insieme ad essi potrebbero essere lanciati anche i nuovi Moto E5, dunque ci si attende un evento in grande stile da parte di Motorola.