LG G7 ThinQ svelato (ancora) da evleaks: primo render in alta risoluzione

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G7 ThinQ svelato (ancora) da evleaks: primo render in alta risoluzione

Sintetico, asciutto, essenziale, ma allo stesso tempo carico di significato. Questo è l'ultimo tweet di Evan Blass, meglio noto come @evleaks, il quale ha rivelato su Twitter quello che dovrebbe essere un primo render in alta risoluzione del nuovo LG G7 ThinQ, probabilmente uno di quelli destinati alla stampa.

Nella coloratissima immagine è possibile vedere la parte frontale del dispositivo, con l'ormai già confermatissimo notch sul display, gli angoli dello schermo arrotondati ed un bordo non proprio ridottissimo sulla parte inferiore. Si nota anche un tasto fisico sul lato destro, quello che dovrebbe consentire l'accensione, mentre gli altri dovrebbero essere sul lato opposto del profilo in metallo.

Sebbene non ci siano novità di sorta, ancora una volta ci troviamo di fronte ad un rumor che conferma i precedenti, dunque le possibilità che LG G7 ThinQ abbia davvero questa forma e questo stile sono davvero molto alte. Per il resto, non rimane che attendere la presentazione ufficiale della società coreana, fissata per il prossimo 2 maggio.