Honor 10: ecco tutte le colorazioni disponibili, inclusa quella cangiante (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 10: ecco tutte le colorazioni disponibili, inclusa quella cangiante (foto)

Le caratteristiche tecniche del nuovo Honor 10 sono state rivelate quasi completamente già ieri, grazie alle informazioni provenienti dal TENAA. Oggi, invece, ci occupiamo della parte estetica, mostrando quelle che dovrebbero essere tutte le colorazioni disponibili per il nuovo top gamma di Honor.

Come potete vedere nelle immagini in galleria, le varianti cromatiche di Honor 10 dovrebbero essere solo tre, ma tutte molto particolari. Oltre alle due tonalità di nero e verde acqua, entrambe esaltate dalla superficie in vetro che dona brillantezza, ci sarebbe anche la colorazione "Twilight" già vista su P20 e anticipata nelle immagini stampa.

Inoltre, anche se non visibile in questi render, ci potrebbe essere anche una piccola sopresa: Honor 10 dovrebbe avere il jack per le cuffie, al contrario dei nuovi modelli presentati da Huawei.

Il prossimo 19 aprile scoprire definitivamente tutti i segreti di questo modello, mentre per l'arrivo in Europa dovremo aspettare qualche settimana in più: probabilmente Honor 10 potrà arrivare nel nostro mercato solo a maggio, ad un prezzo che dovrebbe essere inferiore rispetto a Huawei P20.

Via: WinFuture