CHILI TV: tutti i film e le serie TV in catalogo ora anche offline, grazie alla funzione di download (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
CHILI TV: tutti i film e le serie TV in catalogo ora anche offline, grazie alla funzione di download (foto)

L'app Android di CHILI TV – servizio di streaming on demand concorrente di Netflix & co. – si arricchisce di una funzionalità particolarmente utile per i dispositivi mobili. Da ora infatti, potrete scaricare i vostri contenuti preferiti, per poi vederli offline ovunque vi troviate, senza la necessità di una connessione ad internet.

Da ora, non dovrete più temere di esaurire la vostra connessione dati o di annoiarvi a morte durante un volo aereo, vi basterà scaricare i film e le serie TV proposte nel catalogo di CHILI usando la vostra connessione domestica, per voi goderveli ovunque vorrete. Potete effettuare i download dalla pagina dedicata ad un certo contenuto, per poi ritrovarlo nell'apposita sezione MY CHILI – DOWNLOAD.

Vi ricordiamo che CHILI funziona in modo differente rispetto a Netflix, ovvero non prevede un canone mensile fisso che dia libero accesso all'intero catalogo, ma dà la possibilità di noleggiare o acquistare film e serie TV, pagando soltanto ciò che si è selezionato.

I download dunque rimarranno a disposizione per sempre per i contenuti acquistati e fino all'esaurimento del periodo previsto per quelli noleggiati. Qui sotto trovate il badge contenente il link diretto al Play Store per scaricare o aggiornare l'app di CHILI.