Motorola Moto E5 ed E5 Plus si mostrano in una carrellata di immagini (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Motorola Moto E5 ed E5 Plus si mostrano in una carrellata di immagini (foto)

Oramai ogni top di gamma che si rispetti vede la sua presentazione ufficiale anticipata da un periodo più o meno lungo di voci di corridoio e immagini trapelate in un percorso che ricorda le famose briciole di Pollicino. A quanto pare i prossimi Moto E5 non vogliono essere da meno, anche se sulla carta la serie E finora era stata riservata a smartphone entry level. Ma forse le carte in tavola potrebbero cambiare.

Rispetto ai giorni passati non abbiamo nuovi dettagli sulle caratteristiche hardware, ma le immagini trapelate oggi mostrano dei telefoni che almeno nelle apparenze non si vergognano di rivaleggiare coi loro fratelli maggiori della serie G.

Il noto "leaker" Roland Quandt ha riportato su Twitter le foto dei prossimi Moto E5 e Moto E5 Plus confermando quanto visto negli ultimi tempi. La differenza principale tra i due, stando a quello che si può vedere, risiede nella fotocamera posteriore: singola per E5, doppia per E5 Plus.

Entrambi si mostrano nelle due colorazioni grigio e oro, ma la versione Plus può vantare una finitura glossy rispetto al suo gemello. Rimanete sintonizzati per le prossime novità.

Motorola Moto E5

Motorola Moto E5 Plus