
Galaxy J6 certificato da FCC: potrebbe avere l’Infinity display di S9 (più o meno)
Le ultime novità provenienti dall’ente americano FCC c’informano che Samsung sta lavorando duro anche sulla linea dedicata ai dispositivi di fascia bassa. Presso l’ente sono stati certificati quelli che dovrebbero essere i nuovi Galaxy J4 e Galaxy J6, con novità davvero interessanti per quest’ultimo.
Il modello con nome in codice SM-J600F presenta, infatti, un formato dello schermo in 18,5:9, cosa che lascia chiaramente intendere come Samsung voglia portare anche su questa linea l’ormai tradizionale Infinity display già visto su Galaxy S8 e S9. Si tratterà, ovviamente, di una versione molto diversa da quella montata sui top gamma: il pannello dello schermo dovrebbe essere da 5,6 pollici a risoluzione HD+ (720 x 1.480 pixel), mentre le cornici potrebbero essere abbastanza pronunciate, come già visto sulla linea Galaxy A8.
Riguardo all’hardware interno, dovremmo trovare un SoC Exynos 7870 accompagnato da 3 GB di RAM, mentre quelle di Galaxy J4 potrebbero essere anche leggermente inferiori. Entrambi sarebbero già equipaggiati da Android 8.0 Oreo, con interfaccia personalizzata Samsung.
LEGGI ANCHE: Primo benchmark per Galaxy J6
Difficile capire quando e dove arriveranno questi nuovi modelli. Sebbene la certificazione FCC sia sempre un segnale importante per un’imminente presentazione, allo stato attuale non si hanno informazioni precise per quanto riguarda una data o un possibile evento ufficiale. Rimaniamo in attesa di altre novità nelle prossime settimane.
Via: SamMobileFonte: FCC (1), (2)